domenica, dicembre 9

Xiaomi MITU Mini Story Teller Robot

0

Il produttore Xiaomi non smette di sorprenderci giorno dopo giorno con incredibili gadget. In questa occasione, è un articolo incentrato sui più piccoli della casa. È il simpatico robot Xiaomi MITU Mini Story Teller simile a un coniglio e che puoi vedere nelle foto di questo articolo.

Nel caso non lo sapessi, questo giocattolo è ispirato alla mascotte Mi Rabbit di Xiaomi. Questo è un adorabile coniglietto che suscita molta tenerezza nei fan del marchio. Quindi quale modo migliore per accontentare i bambini che creare prodotti con la forma del bellissimo coniglietto? E il protagonista di oggi non è l’unico della lista con questa simpatica forma infatti già esistono dei cuscini e degli altoparlanti che richiamano lo Xiaomi Mi Rabbit. Tutto progettato per catturare il cuore del pubblico più innocente.

Xiaomi MITU Mini vuole diventare il migliore amico dei tuoi figli. Sai perché? Perché stiamo parlando di un gadget di indubbia utilità, bello ed economico. Questo è il modo in cui potremmo descrivere il mini robot che conosciamo come “MITU Story Teller Robot” e la cui funzione è quella di raccontare storie ai tuoi figli.

Xiaomi MITU Mini Story Teller Robot: un aiuto per i genitori

Il robot MIUI di Xiaomi è in grado di raccontare storie incredibili, in modo che i tuoi figli imparino e acquisiscano più conoscenza mentre si divertono con questo giocattolo.

Carica le storie che preferisci, o registra la tua!

Può sembrare un po’ freddo, ma questo simpatico coniglietto è in grado di aiutarti nell’arduo compito di far addormentare i tuoi figli. Come? Se racconti sempre storie ai tuoi figli ma hai una brutta giornata o sei stanco, non preoccuparti, questo giocattolo può farlo per te in quanto uno degli obiettivi per cui è stato progettato è quello di aiutare i genitori che a volte non hanno il tempo di prendersi cura dei propri figli al fine di raccontare loro una storia prima di andare a letto e godersi così sonni tranquilli.

Inoltre, se i bambini sono stanchi, il coniglio emetterà un suono – cosiddetto rumore bianco – per rilassarli e farli dormire velocemente, favorendo un sonno naturale ed in condizioni di assoluta tranquillità. Inoltre non c’è da preoccuparsi per la sicurezza dei propri bambini in quanto questo prodotto di Xiaomi utilizza buoni materiali, perfettamente adattati ai bambini e senza piccole parti che potrebbero essere ingerite.

Xiaomi MITU Mini Story Teller: per bambini da 0 a 6 anni

Il simpatico coniglio di Xiaomi è fatto di materiale ABS per gran parte del suo corpo, mentre invece le orecchie sono fatte di silicone anallergico. Il prodotto è molto sicuro e non ha alcun effetto negativo sulla pelle del bambino inoltre è facile da tenere in braccio anche per i più piccoli perché ha un’altezza molto comoda di soli 14 cm, il che lo rende facile da trasportare persino nella borsa della mamma.

 

Questo mini Mi Rabbit Storytelling viene fornito con contenuti di storie selettive di alta qualità che possono sviluppare l’intelligenza della prima infanzia e risvegliare le capacità di parlare dei bambini. Utilizzerà le informazioni raccolte durante il suo utilizzo per filtrare la canzone preferita del bambino tra più di 350 canzoni presenti. Inoltre, lo Xiaomi MITU Mini Story Teller può essere collegato al computer tramite connessione USB per scaricare i dati. Il cloud con le storie può essere aggiornato con oltre 20.000 risorse per soddisfare le esigenze del bambino in diverse fasi da 0 a 6 anni.

Caratteristiche principali e conclusioni

Una batteria da 800mAh alimenta il gadget che può durare acceso per circa 8 ore di narrazione non stop. Più tempo passano i bambini, o chiunque, ascoltando il Mini Story Teller di Xiaomi MITU più il dispositivo diventa intelligente nel riconoscimento vocale.

Interagendo con il coniglietto si illumineranno anche le orecchie ed è disponibile in 2 colori, il colore rosa ed il colore blu.

    • Big Data Technology: Scegli le storie preferite dei bambini in un’enorme risorsa cloud da cui poter effettuare il download e tutte le storie possono soddisfare le diverse esigenze dei bambini da 0 a 6 anni, il posto migliore per trovare una buona storia.
    • Favorisce il sonno: con il rumore bianco, aiuta i bambini a dormire dolcemente.
    • Inoffensivo per l’udito dei bambini: suono di qualità e limiti di volume accettabili, sicuri e innocui.
    • Materiale per uso alimentare: non tossico e inodore, abbastanza sicuro da consentire ai bambini di mordere.
    • Portatile: di piccole dimensioni e facile da trasportare
    • Ingresso: 5 V 500 mA
    • Capacità di memoria: 8 GB
    • Canale: mono
    • Alimentazione: batteria LiPo integrata
    • Capacità della batteria: 800mAh
    • Potenza massima: 3W

 

Lo Xiaomi MITU Mini Story Teller Robot ha un prezzo di poco superiore ai 30 dollari ed è inserito nella categoria degli storyteller per bambini, in quanto è abbastanza intelligente da leggere oltre un catalogo di 10.000 libri. Ma il coniglietto Xiaomi riesce persino ad inviare e ricevere messaggi da WeChat usando l’assistente vocale personale di Xiaomi. Risulta quindi un gadget assolutamente interessante per i genitori che vogliono sia stare vicini ai loro figli e che favorirne la crescita e l’apprendimento sin dalla tenera età.

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni