Xiaomi Pocophone F2: sta arrivando? Sarà costoso

0

I segnali si stanno condensando sul fatto che finalmente (!) avremo un nuovo Pocophone. In Portogallo sono comparsi i presunti prezzi di partenza del Pocophone F2 (Pro) , che purtroppo sono molto alti per un Pocophone. Si dice che abbia un costo impressionante di 649 € con 6/128 GB, il che lo renderebbe più economico del Mi 10.

Design dello smartphone Redmi K30 Pro

Si dice che il Pocophone F2 sia la versione globale del Redmi K30 Pro, diverse fonti lo hanno già riferito. K30 Pro offre una fotocamera pop-up, un display da 6,67 “, il processore Snapdragon 865 (lo stesso del oneplus 8), una fotocamera quad da 64 MP e una grande batteria da 4.700 mAh. Ci sono anche ulteriori indicazioni che il rilascio è imminente. L’account Twitter Poco_Global ha recentemente twittato che Poco sta caricando e manca solo l’1%. Da un lato, questo è un segno che un rilascio è imminente, ma anche che il caricamento veloce potrebbe essere una caratteristica del Poco F2. È interessante notare che è l’account Twitter globale e non quello indiano di Poco.

Pocophone F2 Tweet

Inoltre, una pagina segnaposto che parla di un Pocophone F2 Pro è già online dal negozio online GearBest. Il prezzo o le caratteristiche non sono ancora menzionati, ma ci sono elementi grafici che dicono “Poco è tornato” e “Il nuovo Poco verrà lanciato presto”.

Link GearBest

Lo schizzo dell’immagine conferma più o meno il design del Redmi K30 Pro. Apparentemente ci sono due versioni, un Pocophone F2 e un Pocophone F2 Pro. Ciò ha senso, poiché esiste anche una versione zoom del Redmi K30 Pro. Invece del sensore macro, questo ha una fotocamera con zoom 30x.

Lancio Pocphone F2 GearBest

Il Pocophone F1 è stato uno smartphone estremamente importante per Xiaomi nel 2018. Il killer prezzo-prestazioni è stato un vero fiore all’occhiello per poco meno di € 250 e quindi ha attirato l’attenzione di molte persone su Xiaomi per la prima volta. Un successore è stato negato per molto tempo, ma ora ci sono le prime indicazioni per il Pocophone F2 . Quindi sta ancora arrivando?

Quello che sappiamo finora

Poiché la rete 5G è certificata, in realtà non può essere la Redmi K30, per la quale il supporto 5G è stato ufficialmente confermato. La nuova certificazione conferma anche che lo smartphone supporta 27W Quick Charge 4+. Ciò si adatterebbe anche al possibile Pocophone F2, poiché questa è una caratteristica di punta, ma non è anche una ricarica rapida nuova di zecca come con la nuova tecnologia Mi Charge Turbo.

Custodia Xiaomi Pocophone F2

Inoltre, il noto produttore di custodie Spigen ha trapelato accidentalmente una custodia per il Pocophone F2. Come immagine di rendering sul sito Web, tuttavia, viene utilizzata un’immagine di Xiaomi Mi 9T Pro , che indica, tuttavia, che il Pocophone F2 potrebbe adottare questo design. Il successore della versione cinese, il Redmi K30 Pro, utilizza anche una fotocamera pop-up, ovvero un design sostanzialmente simile. Ciò si adatterebbe perché il Pocophone F1 ha sostanzialmente assunto il design del fiore all’occhiello dell’epoca, lo Xiaomi Mi 8. Di conseguenza, ci aspetteremmo una fotocamera pop-up per il Pocophone F2. Tuttavia, la disposizione della fotocamera sul Redmi K30 Pro è diversa.

Considerazioni

Xiaomi non ha ancora parlato, finora tutto rimane pura speculazione. Apparentemente la versione globale del Redmi K30 Pro come Pocophone F2 ci sta aspettando. Dato che Xiaomi pubblica spesso versioni della Cina con un nome diverso a livello globale, sarebbe del tutto possibile.

Share.

Rispondi