Xiaomi presenta il nuovo caricatore multiporta

0

Sembra non avere fine il numero di prodotti creati da Xiaomi.
Ed oggi parliamo dell’evoluzione del suo caricatore multiporte USB. Rispetto alla prima generazione, il nuovo guadagna una maggiore potenza, passando da 35W a 60W.

Caricatore Multiporta Xiaomi

Xiaomi ha presentato il suo nuovo caricatore multiporta USB. Il caricatore si presenta, come la maggior parte dei prodotti Xiaomi, di colore bianco e dal design particolarmente curato e semplice. Il caricatore presenta 5 porte USB standard, di cui una con tecnologia Quick Charge 3.0, ed una porta USB di tipo C, anche lei con tecnologia Quick Charge 3.0 e USB Power Delivery (un tipo di tecnologia che gestisce la potenza di erogazione della corrente in maniera autonoma). Esteticamente il dispositivo si presenta totalmente bianco, con dei LED che si illuminano solo quando il caricatore sta erogando corrente. La potenza che riesce a erogare è di 60W suddivisibili fino a 6 dispositivi contemporaneamente.

Il caricatore sarà disponibile all’acquisto dal 7 Marzo ad un prezzo di 129 yuan (16€ al cambio odierno), se invece volete acquistare la versione precedente, ad un prezzo leggermente minore, vi basterà seguire i link posti a fine articolo.

Share.