sabato, novembre 17

Xiaomi presenta le sue nuove cuffie con cancellazione dei rumori

0

Dopo le prime informazioni dei giorni scorsi, Xiaomi ha ufficialmente annunciato – 11 Dicembre – la commercializzazione delle sue cuffie con cancellazione dei rumori.
Le vendite sono partite il 12 Dicembre. Come tradizione dell’azienda, hanno delle caratteristiche di alto profilo con un prezzo interessante.

Xiaomi annuncia delle cuffie con cancellazione del rumore

Le cuffie presentate da Xiaomi sono auricolari di tipo in-ear e la caratteristica principale è la cancellazione dei rumori. Per questo tipo di cuffie Xiaomi ha adottato una particolare architettura che riduce i rumori ambientali. I tasti presenti sul cavo consentono di scegliere la riduzione il livello di riduzione dei rumori. Sarà infatti possibile effettuare una riduzione dei rumori con un range tra 50 e 1500 Hz, la potenza massima di soppressione è di 20 decibel. La batteria integrata è di 55 mAh e consente un utilizzo continuo di 12 ore, i tempi di ricarica (tramite porta micro usb) sono di circa 2 ore. La possibilità di un utilizzo continuo di 12 ore garantiscono, a chiunque, di ascoltare musica durante tutto l’arco della giornata.

La data di commercializzazione è fissata per il 12 Dicembre ed il prezzo di vendita è di soli 38 euro. Ovviamente non mancheranno le varie possibilità d’acquisto presso i più noti store cinesi, ad un prezzo leggermente maggiorato.

Per il momento, sono disponibili su GearBest:

Marca: Xiaomi
Tipo: In-Ear
Funzioni: segreteria telefonica, microfono, cancellazione del rumore, cambio di brano, controllo vocale
Materiale: metallo
Connettività: USB Type-C
Lunghezza cavo (m): 1,25 m
Risposta in frequenza: 20 – 40 KHz
Impedenza: 32ohms
Sensibilità: 112 dB
Peso: 20 grammi

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni