Secondo un noto blogger Weibo, Xiaomi sta lavorando su un display OLED trasparente che ha una dimensione più piccola e un prezzo più conveniente rispetto ai televisori trasparenti rilasciati in precedenza da Xiaomi.

Il blogger digitale Weibo 数码 闲聊 站 ha pubblicato le informazioni, dicendo che il display OLED trasparente sarà più pratico di una TV tradizionale per gli utenti ordinari e sarà molto futuristico sul desktop.

Xiaomi ha detto di lavorare su un display OLED trasparente-cnTechPost

L’11 agosto, il fondatore di Xiaomi Lei Jun ha tenuto il discorso per il decimo anniversario dell’azienda e ha anche svelato una TV da 55 pollici con uno schermo OLED trasparente che vanta una frequenza di aggiornamento di 120Hz. È la prima TV trasparente al mondo producibile in serie e fa parte della serie Master di Xiaomi rilasciata a luglio di quest’anno, al prezzo di 49.999 yuan ($ 7205).

Ha uno spessore di soli 5,7 mm e supporta lo schermo per 1,07 miliardi di colori primari, un’ampia gamma di colori e compensazione del movimento MEMC. Supporta anche un refresh rate di 1 ms, ideale per il gaming.

Ha un chip MTK 9650 integrato con architettura del processore A73 quad-core e un processore grafico Mali-G52 con una combinazione di 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione.

Lei Jun ha affermato che la TV trasparente Xiaomi è la prima incursione dell’azienda sulla strada per esplorare la forma definitiva di TV del futuro: il suo schermo è come un pezzo di vetro trasparente che si percepisce a malapena prima di essere acceso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui