sabato, novembre 17

BRELONG, la Luce Solare Intelligente

0

L’energia solare è già utilizzata da molti, anche per l’illuminazione esterna. Se vuoi una luce per il tuo portone o il vialetto d’accesso, per illuminare i gradini o per dare al tuo giardino un aspetto incantato e fiabesco, le luci alimentate dall’energia solare fanno proprio al caso tuo.

Funzionamento

Il concetto di queste luci è semplice. Le lampade a LED sono collegate ad un pannello solare che assorbe i raggi del sole durante il giorno, ricaricando così una batteria che immagazzina quell’energia in una forma che può quindi essere utilizzata come luce quando fa buio.

Queste luci sono completamente senza fili e non richiedono alcuna fonte di energia esterna; tutto ciò che serve è l’accesso diretto al sole. Usa le forze della natura per illuminare il tuo giardino!

BRELONG: luce per esterni ad energia solare

L’illuminazione esterna a energia solare “is the new black” direbbero gli inglesi, e con questa lampada solare di BRELONG la moda entra nel mondo delle energie rinnovabili.

In questo pacchetto si trovano 2 luci esterne alimentate a energia solare, che emettono 50 lumen di luce ciascuna, e funzionano per 6-9 ore di seguito quando sono completamente cariche.

Durante il giorno le batterie agli ioni di litio si ricaricano grazie al pannello solare che assorbe la luce solare. Al crepuscolo, le luci si accendono automaticamente, fornendo ore di illuminazione notturna lungo i percorsi, i ponti, i giardini e i balconi.

Essendo a energia solare, non ci sono cavi coinvolti e l’installazione è semplicemente una questione di piantare le luci nel terreno, o montarle su una parete di vostra scelta (usando le viti fornite nella confezione). Come altri prodotti di illuminazione solare per esterni, che abbiamo già visto in altri articoli, questo ha due modalità (forte e debole).

Sia l’angolo della luce stessa che del pannello possono essere regolati  per personalizzare le aree illuminate e massimizzare l’esposizione al sole.

Queste lampade solari esterne sono resistenti agli agenti atmosferici, con classificazione IP65 di impermeabilità.

Anche se BRELONG non fa al caso tuo, ti consigliamo comunque di orientarti sull’energia solare per l’illuminazione esterna.

Un bel risparmio di energia, e un piccolo contributo all’ambiente.

 

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni