CHOETECH: carica batterie con 4 porte usb, ottimo per i viaggiatori!

0

Da un po’ di tempo stavamo cercando un caricabatterie versatile, che ci permettesse di ricaricare più di un dispositivo contemporaneamente e di portare in viaggio un solo caricatore per tutti i dispositivi che abbiamo.
La nostra scelta è caduta sul caricatore Choetech con 4 porte USB, una delle quali Type-c 60W per caricare anche il nostro MacBook. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo caricatore, magari è ciò che fa anche al caso vostro.

Unboxing

Nella scatola molto minimal troviamo tutto ciò che ci serve:

  • Caricatore con 4 porte usb
  • Cavo Alimentazione Bipolare
  • Manuale d’uso

Design

Il caricatore Choetech ha dimensioni contenute pari a 9 x 7 x 2,5 cm e pesa 235gr, quindi molto comodo sia da sistemare sulla scrivania sia nel trasporto. Sul lato destro troviamo le 4 porte usb. Le quali 3 USB-A in totale 12W e 1 USB-C da 60W. Sul lato sinistro troviamo l’attacco per l’alimentazione bipolare, una scelta gradita da noi.

Caratteristiche Tecniche

Marca CHOETECH
Modello J-PD72W-EU
Interfaccia 1 x USB-C (PD)+ 3 x USB-A
Total Power 72W
Input AC 100-240V, 50/60Hz, 1.5A Max
PD Porta USB C 5V/3A, 9V/3A/, 12V/3A, 15V/3A, 20V/2.25A, Max 60W
Smart Porta USB A 5V/2.4A, Max 12W
Certificati USB-IF (TID:1600067), UL(E472287), CE, FCC, ROHS, Livello di efficienza VI
Compatibilità Tutti i dispositivi.

 

Funzionalità

Utilizzare questo Choetech è davvero facile. Basta collegare il cavo di alimentazione al caricatore e la presa al muro. Dopodiché colleghiamo i dispositivi da caricare tramite il cavo usb alle varie porte. Questo caricatore è in grado di caricare contemporaneamente il MacBook dalla porta Usb Type-C e altri 3 dispositivi come smartphone, smartwatch, casse bt e powerbank alle altre porte Usb-A.

 

Articolo Suggerito: Power Bank, guida all’acquisto..

Conclusione

Ci stiamo trovando molto ben con questo caricatore Choetech. Durante la carica di più dispositivi riscalda un po’ ma niente di così esagerato, pensiamo sia normale. Abbiamo apprezzato il cavo di alimentazione bipolare in quanto molto comodo, in più è un cavo molto lungo che permette di poter poggiare il caricatore anche più lontano rispetto alla presa senza dover tenere tutto in tensione come capita con i cavi nell’ultimo periodo. Potete acquistare questo caricatore sia sullo store ufficiale che su Amazon direttamente da qui.

Ultimo aggiornamento il Ottobre 22, 2019 6:43 am
Share.

Rispondi