Ecco i 4 nuovi prodotti Huami presentati al CES

0

Il CES di 2020 sembra essere particolarmente interessante: molti marchi hanno cercato di attraversare il confine tra realtà e fantasia cercando di reinventare il futuro con prodotti che molto probabilmente non saranno mai disponibili sul mercato.

Tra i vari marchi, Huami ha portato dei risultati molto interessanti: sei nuovi prodotti in un colpo solo che ci hanno permesso di vedere il “potere del prodotto” di Huami oltre agli orologi intelligenti.

Vediamoli insieme:

Amazfit Powerbuds: cuffie wireless sportive con cardiofrequenzimetro

Oggi, tutti i marchi stanno spingendo le cuffie wireless e Huami ha anche lanciato le prime vere cuffie sportive professionali wireless Amazfit PowerBuds.

L’alta qualità del suono è il principale punto di forza di questo auricolare: Amazfit PowerBuds utilizza un magnete ad alta sensibilità con un diaframma composito di fascia alta.

Come auricolare sportivo, Amazfit PowerBuds ha anche una modalità di miglioramento del battito appositamente adattata per lo sport, che migliora i bassi chiari e vibranti e rende lo sport più ritmato.

Durante l’esercizio fisico, indossare cuffie con cancellazione del rumore può anche comportare vari pericoli imprevisti. Sulla base di questa considerazione, Amazfit PowerBuds aggiunge anche una modalità di monitoraggio del suono ambientale per migliorare il volume dell’ambiente circostante e ridurre il pericolo causato dalle cuffie che isolano il suono esterno durante lo sport.

Amazfit PowerBuds è dotato di un sensore di frequenza cardiaca, che può monitorare la frequenza cardiaca dell’esercizio, trasmettere una varietà di dati di allenamento come frequenza cardiaca, andatura, tempo, ecc. In tempo reale, feedback sullo stato dell’allenamento e ricordare i rischi dell’esercizio come la frequenza cardiaca elevata.

Amazfit ZenBuds: auricolari per il sonno

Come prodotto in grado di offrire agli utenti un’esperienza di sonno immersiva, Amazfit ZenBuds è un auricolare per il sonno intelligente che aiuta gli utenti a dormire in modo più scientifico e salutare attraverso un intervento intelligente e un monitoraggio in tempo reale.

Come auricolare intelligente, qual è la durata della batteria? Questo auricolare utilizza una piccola batteria a bottone ricaricabile che fornisce 12 ore di sonno in un solo utilizzo.

Oltre a riprodurre musica per addormentarti, le suonerie ti svegliano, l’intelligenza di Amazfit ZenBuds si riflette anche nelle sue capacità di monitoraggio. Questo tappo auricolare può monitorare la posizione del sonno, la qualità del sonno, registrare lo stato del sonno e generare rapporti di analisi del sonno dopo le fasi per aiutare gli utenti a migliorare la qualità del sonno e sviluppare buone abitudini del sonno.

Diciamo che questo dispositivo vuole superare le app del sonno sul telefono con un contatto diretto con il tuo corpo. Se sei interessato a questo argomento: rumore bianco, le macchine per il sonno.

Amazfit T-Rex: lo smartwatch più resistente

Come orologio sportivo, Amazfit T-Rex ha superato numerosi test rigorosi come resistenza al calore, resistenza al freddo, calore umido, acido salino, ecc., E ha 12 certificazioni standard militari. Che si tratti di un campo di neve alpina o di una giungla tropicale, questo orologio può fornire servizi immediati. Supporta anche 50 metri di resistenza all’acqua e ha 14 modalità sportive professionali integrate come corsa all’aperto, camminata, macchina ellittica, alpinismo, sci e nuoto in acque libere, che possono registrare accuratamente la pista di movimento.

Questo smartwatch è inoltre dotato del sensore ottico di tracciamento cardiaco BioTracker ™ PPG sviluppato in modo indipendente dalla tecnologia Huami, che può eseguire un monitoraggio continuo della frequenza cardiaca ad alta precisione ininterrotto 24 ore su 24 e fornire funzioni come allarmi di vibrazione ad alta frequenza cardiaca durante l’attività fisica.

Amazfit HomeStudio: la palestra smart in casa

I prodotti che sembrano più “transfrontalieri” questa volta sono prodotti intelligenti per gli sport di salute. Un prodotto di esplorazione di laboratorio Amazfit HomeStudio, un tapis roulant domestico Amazfit AirRun.

Amazfit HomeStudio è un prodotto che esplora la forma della smart home gym in futuro: non è solo un monitoraggio dei dati personali, un’analisi del movimento, un sistema di guida sportiva, ma anche una comunità sportiva virtuale. È costituito da una base fitness intelligente Smart Gym Hub e un tapis roulant di fascia alta.

Sopra lo Smart Gym Hub è integrato anche un sistema 3D ToF, che include una fotocamera ToF e una telecamera a infrarossi, che consente di identificare con precisione le posture degli esercizi, correggere le azioni sbagliate nel tempo, migliorare la qualità dell’esercizio e ridurre gli infortuni sportivi. Huami ha affermato che in futuro il controllo dei gesti e il riconoscimento dell’ID facciale saranno sviluppati in base al sistema 3D ToF per facilitare le operazioni dell’utente.

Amazfit HomeStudio è inoltre dotato di altoparlanti audio surround JBL alimentati dall’algoritmo audio Harman, che ti consente di godere della stessa qualità audio avanzata come se stessi correndo senza cuffie. Lo Smart Gym Hub ha anche un array di microfoni incorporato, che in futuro proverà a connettersi con gli assistenti vocali di terze parti per creare un collegamento con la casa intelligente.

Share.

Rispondi