Huawei P20 Pro e P20 sono stati rilasciati a fine marzo. Tre mesi più tardi, Huawei ha annunciato di aver venduto più di 6 milioni di questi due dispositivi, l’81% in più rispetto al P10 dello scorso anno.

Kevin Ho, presidente della linea di prodotti Huawei, ha dichiarato:
“L’incredibile ricezione e le prestazioni di vendita della serie HUAWEI P20 dimostrano che comprendiamo i nostri mercati e dimostriamo il nostro impegno per l’innovazione e la ricerca e sviluppo. Il successo della serie P20 ci da l’incoraggiamento per continuare ad eccellere, aspettatevi di vedere di più da noi prima che l’anno si chiuda “.

Concorso HUAWEI NEXT-IMAGE AWARD 2018

L’anno scorso, Huawei ha organizzato il suo primo concorso NEXT-IMAGE in collaborazione con l’International Center for Photography e hanno partecipato oltre 157.000 persone provenienti da 90 paesi.

Il concorso di quest’anno si svolge dal 13 giugno al 31 agosto ed i premi in palio sono fantastici.
Inoltre, è gratuito ed aperto a tutti i possessori di un qualsiasi telefono Huawei.
Quindi anche se avete il P7 Lite, potete partecipare!

REGOLE:
Le immagini o i video inviati possono essere modificati graficamente, utilizzando un telefono HUAWEI (anche il software di elaborazione di terze parti utilizzato sui telefoni HUAWEI è ammesso). La lunghezza del lato più corto dell’immagine deve essere di almeno 800 pixel e le dimensioni massime non devono superare i 20 MB.
Tutti i video inviati possono aver subito modifiche, sia dal computer o dal software del telefono, ma gli originali devono essere stati acquisiti con un telefono HUAWEI. La dimensione massima per i video non deve superare i 100 MB. Puoi inviare i tuoi video in formato .mp4, .3gp, .wmv, .rm, .rmvb o .asf.

Iscrizione e regolamento completo sul sito ufficiale Huawei NEXT-IMAGE Award 2018

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 30 foto o video, che dovranno essere inserite in una o più delle 6 categorie sottostanti:

  • Good Night: Foto di momenti divertenti in condizioni di scarsa luminosità.
  • Faces: Ritratti, selfie e sperimentazioni sull’identità.
  • Hello Life!: Emozioni o ispirazioni nelle esperienze quotidiane.
  • Check-In: Alla scoperta di nuovi posti e nuove esperienze.
  • Timeline: Video-Storie della durata di meno di 30 secondi.
  • Storyboard:Raccontare una storia in 9 fotogrammi – una griglia di foto che sviluppa una narrativa significativa o intrigante.

Saranno selezionati 500 finalisti, e la valutazione finale sarà condotta da cinque esperti del settore e cinque  giovani narratori visivi. Ci saranno anche varie classi, workshop e altro per aiutarti a scattare al meglio le tue foto, quindi assicurati di leggere tutti i dettagli sul sito web del concorso.

Al vincitore andranno $ 20.000, uno smartphone Huawei P20 Pro e un computer Huawei MateBook X Pro. Inoltre, ci saranno sei vincitori per categoria che riceveranno P20 Pro e Matebook X Pro e 50 secondi classificati che vinceranno un Huawei P20 Pro.

Partecipare non costa niente, quindi perché non provare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui