Gioca a Tetris con il tuo iPhone con questa cover

0

Se siete dei nostalgici, come me, non potrete fare a meno di ricordare il gioco del Tetris. Chi non ha mai giocato a Tetris? E se non l’avete fatto, farete meglio a rimediare! Per chi non lo conosce Tetris è un gioco molto semplice: consiste nell’incastrare insieme delle barre, di forma e grandezze diverse, tra di loro. Una volta riempita un’intera riga orizzontale questa sparirà, lasciando spazio per ulteriori barre. Probabilmente è più semplice giocare che spiegare il gioco stesso.

Quella di cui parliamo oggi è una cover, per iPhone, che consente di proteggere il nostro dispositivo e al tempo stesso regalarci ore di divertimento senza andare ad intaccare la durata del nostro dispositivo.

La cover per iPhone con cui giocare

Le cover servono a proteggere il nostro telefono da cadute ed altro.
Solitamente, però, la scelta della cover si fa soprattutto guardando il design, i colori e spesso cercando qualcosa di originale. Bene, se amate i giochi vecchio stampo o semplicemente volete far uscire fuori la vostra parte Nerd, non potrete fare a meno di comprare questa cover. L’aspetto ricorda il Game Boy classico. Realizzata in TPU resiste a cadute e ad urti senza particolari problemi. La particolarità di questa cover è la presenza nella parte posteriore di un vero e proprio gioco. Girando la cover, avremo infatti la possibilità di avviare il gioco del Tetris.

Una cover che è perfetta come regalo, da farsi o da fare, capace di garantire momenti di divertimento anche nel caso dovessimo scaricare il nostro iPhone. La cover è acquistabile sul noto store online GeekBuying ad un prezzo davvero conveniente.

Vi lasciamo al link per l’acquisto.

2-in-1 Tetris Game Phone Case For iPhone 7 Plus/8 Plus – White

Rispondi