domenica, dicembre 9

Hualai Xiaofang la camera di sicurezza Xiaomi con due sensori

0

Xiaomi ha lanciato ufficialmente il suo nuovo accessorio. Si tratta di una camera di sicurezza dotata di due sensori, che consentono alla camera di registrare a 360 gradi; ovviamente la camera può essere utilizzata in modalità wireless ed ha un prezzo molto competitivo, come da tradizione Xiaomi.

Xiaomi Hualai Xiaofang, la camera che registra a 360°

Come già detto, il dispositivo ha due sensori che combinati insieme riescono a raggiungere un angolo di visuale di 210° con un diaframma di f/2.0.
La forma a parallelepipedo consente di posizionare la camera sia in senso verticale che orizzontale. Questo grande angolo di visione consentirà feature quali quella di poter creare 4 immagini in tempo reale da poter visionare da smartphone. La risoluzione della camera è in fullHD. Ovviamente la camera consente anche di inserire una microSD per poter effettuare la registrazione.

La camera ha delle funzioni di crittografia, così come servizi cloud per la sicurezza delle registrazioni. Funzioni davvero interessanti, considerando il prezzo. Attualmente la camera non è ancora acquistabile. La camera è  stata infatti presentata sul sito di  crowdfunding, dove viene proposta ad un prezzo sotto i 30€.

Puoi dare un’occhiata al nostro articolo sul crowdfunding di Xiaomi:

Il mercato delle camere di sicurezza proposte da Xiaomi continua ad allargarsi. Questa camera risulta essere però  l’unica dotata di due sensori. Per molti versi questa videocamera richiama la Xiaomi Dafang già  recensita da noi.

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni