Huawei GT2: ora è possibile monitorare l’apnea notturna

0

Huawei Watch GT2 è stato appena aggiornato alla versione 1.0.3.16 con il nuovo supporto per la ricerca sull’apnea notturna e la velocità di posizionamento GPS ottimizzata.

La nuova versione ha anche aggiunto funzionalità di personalizzazione per alcuni quadranti.

Ecco il log delle modifiche:

1) Aggiunto supporto per la ricerca sull’apnea notturna. Gli utenti devono scaricare Sports Health APP 10.0.2.511 e Heart Health Research APP 2.0.0.
2) Aggiungi stile al quadrante di standby
3) Alcuni quadranti aggiungono funzionalità di personalizzazione
4) Ottimizza la velocità di posizionamento GPS


L’orologio intelligente Huawei Watch GT 2 è disponibile dall’11 ottobre. Utilizza un design di schermo in vetro 3D integrato con due serie da 42 mm e 46 mm.

Ultimo aggiornamento il Gennaio 20, 2020 3:26 pm

Huawei Watch GT 2 è dotato di un nuovo chip Kirin A1 e supporta lo standard Bluetooth 5.1 a doppia modalità BT / BLE, che può raggiungere la trasmissione di dati Bluetooth ad altissima velocità. Inoltre, l’algoritmo di risparmio energetico intelligente 2.0 consente di risparmiare energia in modo intelligente.

Il grande vantaggio di questo aggiornamento porta funzionalità aggiuntive per monitorare il fenomeno dell’apnea notturna anche se non abbiamo ancora nessun resoconto da parte di qualche associazione medica sull’efficacia di questo meccanismo.

Huawei Watch GT 2 aggiunge altoparlanti e microfoni e può effettuare chiamate Bluetooth tramite orologi intelligenti. Rispetto alla generazione precedente, Huawei Watch GT 2 ha un ampio spazio di archiviazione integrato, che può memorizzare fino a 200 brani musicali e riprodurli in modo indipendente.

In termini di durata della batteria, il modello da 46 mm dura 2 settimane e il modello da 42 mm dura 1 settimana. In altri aspetti, Huawei Watch GT 2 ha aggiunto una varietà di modalità sportive e supporta il monitoraggio subacqueo, l’analisi del sonno e altre funzioni.

Alla conferenza Huawei MatePad di fine novembre, Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business, ha dichiarato che la Watch GT2 ha venduto 1 milione di unità dal suo lancio.

Share.

Rispondi