domenica, dicembre 9

Huawei Nova 3E (ovvero P20 Lite): foto esclusive e press conference

0

Nel pomeriggio del 20 marzo, Huawei ha tenuto una conferenza stampa a Changsha, Cina, per lanciare il suo nuovo HUAWEI Nova 3E, che è una replica esatta di P20 Lite, anche se con un cambio di nome.
Le specifiche per entrambi i dispositivi sono le stesse, e Huawei presenterà ufficialmente la linea P20 a Parigi il prossimo martedì.

La conferenza stampa: non solo smartphone

Abbiamo seguito la press conference e ,oltre al Nova 3E, Huawei ha anche introdotto una serie di accessori per smartphone.
Il primo è una luce per autoscatti, una sorta di evoluzione del “selfie flash” a clip.
Una specie di penna self-shot con luce di riempimento (con 3 diversi livelli di luce) e connessione Bluetooth.

Fill light selfie with timer

L’altro accessorio, più interessante, è una fotocamera panoramica Huawei per girare video a 360 gradi.

360 Camera

 

 Huawei Nova 3E 

Il Nova 3E è il primo telefono Huawei a schermo intero; seguendo il trend del momento, il display full-screen è un Full HD da 5,8 pollici.

Ma anche il design non passa inosservato: vetro 3D che riflette la luce e angoli arrotondati. Allo stesso tempo, il rapporto di visualizzazione di 19:9 non solo rende lo smartphone confortevole tra le mani, ma anche snello. In termini di colore, Nova 3E arriva in quattro colori (che però non possiamo confermare saranno gli stessi per il P20 Lite): Klein Blue, Cherry Powder, Magic Night Black e Platinum Gold.

 

 

La prima fotocamera frontale da 24MP, e non solo…

La fotocamera anteriore sta diventato sempre più importante nel variegato mondo degli smartphone, e Huawei ha deciso di inserire la configurazione più alta del settore: il primo sensore da ben 24MP proprio per la selfie cam.

La fotocamera frontale è stata pensata in modo specifico per migliorare le prestazioni nella profondità del campo, e Huawei ha anche aggiornato gli algoritmi del filtro “face beauty”; per mantenere la coerenza dell’effetto in diverse scene e in diverse condizioni di illuminazione, è stato realizzato un effetto più realistico e naturale, rendendo il colore della pelle più trasparente e dettagliato. 

Inoltre, l’effetto stereoscopico migliorato rimodellerà i contorni del viso attraverso il 3D, approfondirà la differenziazione della luce nella zona T, migliorerà l’effetto delle guance e delle ombre creando un perfetto effetto tridimensionale.

Per le foto con autoscatto di notte, al chiuso e in altre condizioni di scarsa luminosità, Huawei adotta la tecnologia di fusione ottica 4 in 1, equivalente a 1,8um pixel, che migliora la luminosità e riduce il rumore. Quindi, può migliorare la velocità di risoluzione dell’immagine, in modo che ogni autoscatto con luce scura sia luminoso.
Ma non basta: Nova 3E ha anche una tecnologia unica di illuminazione con riempimento intelligente, attraverso 11 tipi di luce con diverse temperature del colore.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, abbiamo una dual cam 16MP + 2MP, con hardware migliorato e nuove funzionalità come scatti tramite gesture, makeup e sfondi.

Software e Hardware

Huawei Nova 3E utilizza il sistema EMUI8.0 ed ha anche la funzione di riconoscimento facciale: basta premere leggermente il pulsante di accensione per sbloccare con il viso.

Il processore è Kirin 659 e la batteria integrata, da 3000 mAh, supporta la ricarica rapida 9V / 2A. In termini di memoria, abbiamo un massimo di 4 GB + 128 GB di spazio di archiviazione espandibile fino a 256 GB.

Foto

Prezzo e disponibilità

Huawei Nova 3E è disponibile nei principali negozi e in questi store online:

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni