Il Corsaro Nero? Ecco come accedere facilmente

0

Con la chiusura di TNT Village sicuramente molti di voi saranno alla ricerca di un posto dove poter trovare facilmente e comodamente torrent da scaricare in maniera sicura. In Italia uno dei siti più apprezzati è, per l’appunto, Il Corsaro Nero.

I Torrent sono uno dei mezzi più semplici e veloci per la condivisione di file. Ovviamente i file possono essere di tanti tipi, da quelli legali a quelli poco meno. Ad ogni modo Il Corsaro Nero è riuscito a diventare uno dei motori di ricerca Torrent più utilizzati in italia grazie al suo catalogo ampio e sempre aggiornato con file di qualità. Purtroppo dall’Italia il sito risulta oscurato e non raggiungibile. Come aggirare il blocco?

Accedere a Il Corsaro Nero dall’Italia

L’indirizzo de Il Corsaro Nero è: https://ilcorsaronero.pizza/ cliccando però sull’indirizzo in alto potreste trovarvi con la schermata in basso.

Questo perché, come detto, il sito è oscurato in Italia e quindi non viene caricato. C’è però un modo facilissimo per poter accedere a Il Corsaro Nero. Uno dei metodi più facili e veloci per accedere a tutti i siti senza essere controllati è l’utilizzo di una VPN.

Articolo Suggerito: ExpressVPN – Recensione..

Per chi invece non vuole utilizzare una VPN, e vuole utilizzare qualcosa di più semplice e veloce può decidere di cambiare i DNS utilizzati dal suo computer. Per chi non li sapesse modificare può seguire la guida in basso.

Articolo Suggerito: Cambiare DNS con Windows 10 – Guida..

Una volta seguita la guida in alto o aver attivato una connessione con VPN sarete in grado di accedere tranquillamente a Il Corsaro Nero e ricercare i vostri torrent preferiti.

Se avete domande sui torrent utilizzate pure il box dei commenti in basso.

Share.

Rispondi