In un momento in cui le dimensioni dello schermo dello smartphone sono aumentate, esiste ancora un mercato per coloro che preferiscono gli smartphone compatti.

Una società cinese di nome Unihertz ha annunciato Jelly 2 come il più piccolo smartphone 4G al mondo con sistema operativo Android 10. Il dispositivo è pronto per il crowdfunding su Kickstarter e ha già superato il suo obiettivo di raccogliere $ 50.000.

Lo smartphone è dotato di un display da 3 pollici con risoluzione dello schermo di 480 x 384 pixel in un design “delle dimensioni di una carta di credito”. Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato dal processore MediaTek Helio P60, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

La società afferma che il dispositivo è dotato di sistema GPS + GLONASS + Beidou e cinque tipi di sensori per una migliore precisione di posizione e percorso di navigazione. C’è anche un sensore di impronte digitali montato sul retro, che potrebbe essere molto difficile da usare in uno smartphone così.

Jelly 2, il più piccolo smartphone 4G al mondo

Nel reparto fotocamera, il telefono ha un sensore da 16 megapixel sul retro e 8 megapixel per scattare selfie. Il telefono viaggia con il sistema operativo Android 10 ed è alimentato da una batteria da 2.000 mAh.

Il prezzo di Super Early Bird di $ 129 per lo smartphone Jelly 2 non è più disponibile ma puoi prendere lo smartphone per $ 159, che è ancora $ 40 in meno rispetto al suo prezzo al dettaglio. Sembra un dispositivo interessante da avere ma sicuramente non sarà il tuo smartphone principale.

Jelly 2 è il quinto smartphone dell’azienda. Prima di questo, aveva lanciato Jelly, Atom, Titan e Atom XL. Sostiene di aver spedito finora oltre 30.000 unità dei suoi smartphone a clienti in oltre 70 paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui