Dopo l’uscita su Aliexpress di AeroBook Pro, Chuwi annuncia un’altra campagna su Indiegogo. Se avete bisogno di un computer fisso di dimensioni compatte ma con buone prestazioni da oggi potete contare su LarkBox. Chuwi lancia oggi su Indiegogo LarkBox, un mini pc che puoi tenere comodamente poggiato in mano ma con caratteristiche davvero niente male, sopratutto se rapportate al prezzo e le dimensioni totali.

Dimensioni e Design

Una delle caratteristiche più evidenti di LarkBox è la dimensione. LarkBox misura infatti solo 61x61x43 mm e quindi risulta facilissimo il trasporto. Immagina il poterti portare un dispositivo più piccolo di un netbook e collegarlo semplicemente ad un monitor ed avere tutto il tuo ufficio in tasca. LarkBox supporta inoltre l’ installazione standard VESA, in questo modo puoi collegarlo dietro un monitor e realizzare quasi una soluzione all in one. Ovviamente sarebbe comodo anche come TV Box o computer per presentazioni.

Esteticamente LarkBox si presenta come un piccolo cubo di colore nero ha una porta USB di tipo C, 2 porte USB 3.0, 1 porta HDMI, un jack da 3,5 mm e uno slot per microSD.

Specifiche

Dal punto di vista delle specifiche tecniche LarkBox integra un processore Intel J4115 ed integra una scheda grafica integrata Intel UHD 600. Questa scheda grafica riesce a decodificare video in 4K. Film o streaming non saranno un problema durante la riproduzione. Ha inoltre ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di ROM, supporta inoltre l’espansione SSD M.2, in questo modo potrai avere prestazioni migliori scegliendo un SSD più veloce ed una memoria più capiente.

Campagna Indiegogo

LarkBox è un dispositivo che si presta davvero a tanti usi e scenari. Comodo in casa per non occupare grosso spazio ed avere un angolo dove avere la propria postazione computer. Utilissimo anche per lavoro d’ufficio, navigazione e video scrittura senza alcun tipo di problema.

Da oggi alle ore 15 troverete disponibile LarkBox su Indiegogo come campagna. Il prezzo di LarkBox è di 169$ un prezzo davvero conveniente per un fisso dalle dimensioni contenutissime. Al termine della campagna di crowfunding il prezzo salirà a 199$, un prezzo ancora valido ma meno conveniente del prezzo di 169$ durante la campagna.

Se effettui la registrazione attraverso il nostro link il prezzo scende ulteriormente portandolo a soli 139$, un prezzo da non farti sfuggire davvero. Se hai necessità di maggiori informazioni ti consiglio il link generale della promozione Chuwi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui