Abbiamo parlato tantissimo di Telegram. Abbiamo mostrato come poter utilizzare i canali di Telegram per vedere film o serie TV, così come poter scaricare la musica. Oggi lo scopo è più nobile e di pubblica utilità.

Forse non sapete che il Ministero della Salute ha un suo profilo Telegram ufficiale dove aggiorna le persone con le ultime news in merito al Coronavirus.

Ministero della Salute su Telegram

Il Ministero della Salute per tenere la popolazione aggiornata con notizie, aggiornamenti e informazioni ufficiali ha deciso di aprire un canale Telegram. Per poter restare sempre aggiornato non devi fare altro che avere un account Telegram anche tu. Se non ne hai uno puoi seguire la nostra guida che ti spiega come iscriverti facilmente.

Hai già un account Telegram? Non devi far altro che andare sul canale Telegram del Ministero della Salute premendo su questo link e verrai portato lì automaticamente. Se hai problemi con il link cerca nel campo di ricerca il canale con il nome “MinisteroSalute”. Le notizie su questo canale sono completamente ufficiali e quindi con dati certi e corretti, togliendo tutte quelle notizie sensazionalistiche che cercano le pagine d’informazione.

Canali social del Ministero della Salute

Il Ministero della Salute ha tanti altri profili ufficiali, ecco gli altri canali da poter seguire per restare aggiornato sulle notizie del Coronavirus (COVID-19).

Come puoi ben notare, il Ministero della Salute ha coperto tutti i Social Network in maniera capillare, questo per dare la possibilità a chiunque di restare aggiornato sulle informazioni del Coronavirus (COVID-19).

Per restare invece aggiornato sulle nostre ultime notizie ti invito ad iscriverti alla nostra pagina Facebook, in questo modo non ti perderai nessuna news o guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui