Novità: Auricolari wireless Huawei FreeBuds

Nei giorni scorsi, Huawei ha rilasciato una nuova generazione di smartphone: Huawei P20 / P20 Pro e Huawei Mate RS a Parigi. Se vuoi saperne di più, abbiamo coperto l’evento con due articoli:

Ci sono anche tre dispositivi audio Huawei, rilasciati contemporaneamente ai telefoni: l’auricolare wireless Bluetooth di Huawei FreeBuds, l’auricolare a cancellazione attiva di rumore e l’amplificatore per cuffie DAC audio di Huawei.

L’auricolare Bluetooth FreeBuds è il primo auricolare wireless high-end di Huawei.
Adotta lo stesso design split dell’Apple AirPods e la stessa modalità di ricarica tramite custodia. Sono talmente simili agli auricolari Apple, che in rete si è già scatenata la frenesia dei meme:

FreeBuds, però, può fornire 10 ore di durata della batteria dopo una singola carica, che è il doppio rispetto ad Apple AirPods. Gli auricolari FreeBuds sono disponibili in bianco e nero, e il prezzo è di 159 euro.

Oltre agli auricolari FreeBuds, Huawei ha presentato altri due accessori audio:

– Active Noice Cancelling Earphones 3, che supporta l’audio ad alta risoluzione e la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (come suggerisce il nome).

– L’amplificatore per cuffie Huawei DAC, con un chip DAC che aiuta il supporto del telefono per l’audio ad alta risoluzione.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui