mercoledì, dicembre 12

Novità: Auricolari wireless Huawei FreeBuds

0

Nei giorni scorsi, Huawei ha rilasciato una nuova generazione di smartphone: Huawei P20 / P20 Pro e Huawei Mate RS a Parigi. Se vuoi saperne di più, abbiamo coperto l’evento con due articoli:

Ci sono anche tre dispositivi audio Huawei, rilasciati contemporaneamente ai telefoni: l’auricolare wireless Bluetooth di Huawei FreeBuds, l’auricolare a cancellazione attiva di rumore e l’amplificatore per cuffie DAC audio di Huawei.

L’auricolare Bluetooth FreeBuds è il primo auricolare wireless high-end di Huawei.
Adotta lo stesso design split dell’Apple AirPods e la stessa modalità di ricarica tramite custodia. Sono talmente simili agli auricolari Apple, che in rete si è già scatenata la frenesia dei meme:

FreeBuds, però, può fornire 10 ore di durata della batteria dopo una singola carica, che è il doppio rispetto ad Apple AirPods. Gli auricolari FreeBuds sono disponibili in bianco e nero, e il prezzo è di 159 euro.

Oltre agli auricolari FreeBuds, Huawei ha presentato altri due accessori audio:

– Active Noice Cancelling Earphones 3, che supporta l’audio ad alta risoluzione e la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (come suggerisce il nome).

– L’amplificatore per cuffie Huawei DAC, con un chip DAC che aiuta il supporto del telefono per l’audio ad alta risoluzione.

 

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni