OPPO ha rilasciato oggi CorlorOS 11 per gli utenti internazionali, diventando il primo produttore di telefoni ad adattarsi ad Android 11 da quando Google ha rilasciato l’ultimo aggiornamento l’11 settembre.

La versione cinese di ColorOS 11 verrà rilasciata il 24 settembre alle 9:30 ora locale. OPPO ha affermato che CorlorOS 11 migliora la reattività del sistema del 32%.

CorlorOS 11 enfatizza la personalizzazione, con quasi tutti i componenti dell’interfaccia utente che supportano la personalizzazione, incluso il display AOD, le icone delle applicazioni, lo sfondo del desktop, i suoni, i controlli, ecc., Per soddisfare le esigenze individuali di persone diverse.

La modalità oscura di CorlorOS 11 supporta anche le tonalità Pitch, Blue e Grey Dark, nonché le modalità scure multilivello avanzate, moderate e morbide, consentendo agli utenti di avere diversi effetti visivi notturni.

OPPO rilascia ColorOS 11 per gli utenti internazionali, diventa il primo produttore di telefoni ad aggiornare ad Android 11-cnTechPost

Nella nuova funzione “Sounds of the City” di OPPO Relax, gli utenti potranno vivere la mattina e la sera di Pechino, Bangkok, Tokyo e altro ancora con un mix dinamico di suoni raccolti dal team ColorOS in città rappresentative in tutto il mondo, tra cui vecchie strade, metropolitane e porti marittimi.

Oltre ad essere basato su Android 11 (ecco le funzionalità più interessanti), ColorOS 11 è ottimizzato per la fluidità del sistema nella maggior parte degli scenari, con OPPO che afferma che ColorOS 11 International Edition migliora l’utilizzo delle risorse di sistema del 45%, la reattività del sistema del 32% e la stabilità del frame rate del 17%.

ColorOS 11 aggiunge una varietà di nuove tecnologie di sicurezza e protezione della privacy. Quando la protezione intelligente è abilitata, il sistema invierà informazioni vuote per autorizzazioni chiave come record di chiamate, contatti e SMS, in modo da proteggere i dati privati degli utenti senza influire sull’uso dell’app.

OPPO rilascia ColorOS 11 per gli utenti internazionali, diventa il primo produttore di telefoni ad aggiornare ad Android 11-cnTechPost

Allo stesso tempo, ColorOS 11 limiterà il tracciamento degli annunci per impedire agli utenti di ricevere annunci personalizzati spinti dai produttori.

ColorOS 11 International Edition è anche la versione più compatibile di OPPO per il mercato estero, con supporto per 28 telefoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui