giovedì, novembre 15

Recensione Sedia Gaming LIKEREGAL

0

La cosa più importante mentre si lavora è sicuramente la postura, direttamente collegata alla comodità della nostra sedia, se non vogliamo ritrovarci con un mal di schiena atroce che difficilmente va via. Se siete dei gaming incalliti o dei veri youtuber che passano ore ad editare video, anche voi potreste aver bisogno di una bella sedia per stare comodi e giocare al vostro gioco preferito. Noi abbiamo voluto provare la sedia gaming Likeregal; incuriositi da quante se ne vedono ultimamente in giro, ma soprattutto per provare realmente come è e se è davvero comoda e perfetta come dicono.

Design e Funzionalità

La sedia è rivestita in similpelle con la struttura in acciaio e nylon. È disponibile in tre diverse colorazioni: nera e bianca, nera e arancione e nera e rossa.
Il design è sportivo, in linea con tutte le sedie gaming in circolazione.
Oltre ad una struttura molto compatta, abbiamo la possibilità di utilizzare due cuscini in spugna in dotazione: uno per poggiare la testa e uno per la schiena, da posizionare rispettivamente uno all’altezza della nuca e uno nel punto della schiena che preferiamo. Il cuscino per la schiena ha un cavo usb integrato; non appena lo abbiamo visto ci siamo chiesti -a cosa servirà mai un cavo usb dentro ad un cuscino?eh bene si ragazzi, il cuscino vibra per massaggiare la schiena. Una sorpresa bella e soprattutto rilassante!

Non è finita qui: sotto la seduta si estrae un terzo cuscino per poggiare i piedi. Praticamente ci possiamo quasi sdraiare su questa sedia stile poltrona relax.

Questa sedia gaming ha una capacità di carico di 150kg e può essere inclinata a nostro piacimento. Sotto la seduta troviamo due leve: una per alzare la seduta e una per bloccare lo schienale, onde evitare che ogni qualvolta ci poggiamo lo schienale si inclini all’indietro. I braccioli sono scorrevoli e sono collegati allo schienale, quindi ne seguono il movimento. Lo troviamo molto comodo in quanto in posizione quasi orizzontale abbiamo anche i braccioli per poggiare le braccia. Ciò non avviene in tutte le sedie: infatti, nella maggior parte delle sedie, si inclina lo schienale e i braccioli rimangono in posizione verticale e non possiamo usufruire della comodità di poggiare le braccia anche con lo schienale abbassato.

Video

Conclusione

La sedia sembra essere di buona qualità. La seduta è molto comoda e compatta, sembra essere molto resistente, per adesso ci stiamo trovando bene. In questa sedia sono presenti delle piccolezze che noi abbiamo apprezzato molto, come il massaggio alla schiena e il poggiapiedi.
Se avete qualche domanda da farci o se avete qualche dubbio potete commentare qui sotto, saremo felici di aiutarvi.
Noi ci sentiamo di consigliarvi l’acquisto di questa sedia; si trova su Gearbest intorno a 110 euro e potete acquistarla direttamente da qui sotto nel colore che preferite:

$178,45
in stock
Gearbest.com
$178,45
in stock
Gearbest.com
$180,10
in stock
Gearbest.com
Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni