Tronsmart lancia l’edizione migliorata del T6 Plus con NFC

0

Nel marzo 2019, Tronsmart ha lanciato l’altoparlante Bluetooth T6 Plus (ecco la nostra recensione) da 40 W che ha ereditato il classico design T6. Dal lancio, Tronsmart T6 Plus ha ricevuto decine di migliaia di recensioni positive in pochi mesi. Ma la tecnologia sta cambiando rapidamente. Per renderlo ancora migliore, l’azienda rilascia una versione potenziata di questo altoparlante.

Tronsmart lancia l’edizione migliorata T6 Plus

Un’edizione che presenta una serie di importanti cambiamenti, che consentiranno agli utenti di godere di un suono migliore in ogni momento, per la migliore esperienza possibile in questo campo.

Una versione rinnovata e migliorata

Il valore centrale di un altoparlante è la qualità del suono. L’edizione migliorata Tronsmart T6 Plus ha aggiornato la posizione dei diffusori consentendo ora un suono surround a 360 gradi. Dotato della tecnologia brevettata Tronsmart SoundPulse, offre una grande potenza fino a 40 W mentre approfondisce i bassi e rende la voce più distintiva. Con doppi radiatori passivi e due altoparlanti full range da 20 W, la versione aggiornata T6 Plus ha bassi più profondi.

Inoltre, questa versione ha aggiunto la funzione NFC che consente agli utenti di collegare l’altoparlante semplicemente posizionando il telefono nell’area touch. Accanto a NFC, questo diffusore di marca utilizza Bluetooth 5.0, nel caso in cui il telefono non disponga di NFC. La connessione è stabile in ogni momento. Tronsmart T6 Plus Enhanced Edition ha aggiornato il design, poiché sembra più piccolo e sottile rispetto alla versione originale. Le dimensioni più compatte lo rendono più facile da trasportare. Oltre ad avere un bell’aspetto, questa versione è anche incredibilmente facile da usare.

Sebbene ci siano miglioramenti, il marchio conferma che questa versione avanzata T6 Plus conserva ancora alcune delle sue funzioni più importanti come: la vera funzione stereo wireless (true wireless), tre modalità di equalizzazione e una certificazione di resistenza all’acqua IPX6, il che significa che può essere trasportata in spiaggia o in piscina senza preoccuparsi dei danni causati dall’acqua.

In termini di autonomia, parliamo di una batteria che regge fino a 15 ore di utilizzo. In questo modo, potrai goderti la musica in ogni momento usando questa versione dell’altoparlante, ideale per l’uso all’aperto.

Puoi acquistarlo dal sito ufficiale o direttamente qui:

Share.

Rispondi