giovedì, novembre 15

UMIDIGI ONE: il nuovo iPhone X cinese

0

Continua la saga degli smartphone cinesi copie del famoso Iphone X di Apple. Nel caso ti fossi perso le puntate precedenti, puoi dare un’occhiata a questi articoli:

UMIDIGI ONE

Nuove immagini di UMIDIGI One hanno fatto la lora comparsa online.
Uno smartphone che era già stato mostrato in un’immagine promozionale, sebbene si vedesse solamente il retro del dispositivo:

Al contrario, questi ultimi rendering sopra e sotto forniscono una visione molto chiara della parte anteriore del dispositivo e mettono in risalto alcuni dei punti chiave del design di UMIDIGI One.

Se questi rendering verranno confermati nel prodotto finale, allora UMIDIGI One sarà un altro telefono Android dotato di notch, ovvero un incavo posizionato nella parte superiore del pannello frontale.

La scorsa settimana all’evento MWC a Barcellona, questo è stato uno dei trend più comuni, con tanti produttori di smartphone che annunciavano dispositivi dotati di notch.

A quanto sembra, UMIDIGI One seguirà chiaramente la stessa tendenza, con un pannello frontale dall’aspetto identico ad iPhone X. Ma non è tutto. Poiché l’immagine evidenzia chiaramente che il sensore di impronte digitali non si trova dove ce lo aspetteremmo. troverà nel solito posto. Sarà, infatti, incorporato nel pulsante di accensione situato sul lato destro del dispositivo. Probabilmente una decisione progettuale che è arrivata a causa dell’inclusione di un design a tutto schermo.

Insieme all’immagine precedente – che mostra la parte posteriore del dispositivo – sembra che l’UMIDIGI One arriverà con il supporto per un numero molto più ampio di bande LTE. Oltre a questo, è previsto che lo schermo non sia solo un display a schermo intero, ma uno che misura 5,9 pollici di dimensioni e che vanta bordi curvi. Si prevede che il retro del telefono sia in gran parte in vetro e, quindi, come per il display, simile all’iPhone X.

Al momento, non ci sono dettagli precisi su quando verrà lanciato UMIDIGI One, ma vi terremo informATI; nel frattempo potete dare un’occhiata agli altri smartphone di casa UMIDIGI:

$350,27
in stock
Gearbest.com
$238,30
in stock
Gearbest.com
$245,60
in stock
Gearbest.com
$247,47
in stock
Gearbest.com

 

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni