Il Vivo Apex 2020 era un dispositivo in programma per l’MWC di Barcellona che è stato cancellato a causa corona virus. La presentazione dello smartphone verrà fatta domani tramite un evento online ma su weibo già ci sono delle leaks.

Nella locandina postata sull’account ufficiale di Vivo, compare la scritta in cinese che indica l’arrivo del primo smartphone con ricarica wireless da 60W.

Questà velocità di ricarica rapida wireless è più veloce della maggior parte dei caricatori con cavo! Naturalmente dovremo vedere dei test prima di esserne convinti al 100% ma la direzione risulta molto interessante (quanto sarà veloce la ricarica dello smartphone con il cavo?)

Vivo APEX 2020 avrà uno schermo da 6,45 pollici con un angolo di piegatura fino a 120 ° sulle aree di visualizzazione sinistra e destra. In stile “edge” di Samsung (simile anche al Oneplus 7 Ppro) questo smartphone non avrà bordi portando l’impatto del campo visivo al massimo. Apex 2020 avrà anche il display con frequenza di aggiornamento a 120Hz.

Dando uno sguardo dietro, vediamo un rigonfiamento circolare della fotocamera con due sensori principali: il modulo superiore sembra essere uno zoom ottico 7.5x (sempre da weibo) mentre la fotocamera inferiore dovrebbe portare un sensore da 48 MP con stabilizzatore integrato. Data l’avvicinarsi della data di lancio, nei prossimi giorni dovremmo vedere più indizi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui