Come previsto, Xiaomi ha lanciato ufficialmente il suo ultimo prodotto sul mercato: Xiaomi eBook Reader Pro. Ora in pre-ordine, il dispositivo ha attualmente un prezzo di 1.099 yuan.

Il nome indica chiaramente che il dispositivo è una variante aggiornata dello Xiaomi eBook Reader che è stato lanciato a novembre dello scorso anno. Il nuovo modello è dotato di uno schermo e-ink da 7,8 pollici più grande, rispetto al pannello da 6 pollici del modello originale.

Xiaomi eBook Reader Pro

Offre una risoluzione dello schermo di 1872 x 1404 pixel e una densità di pixel 300PPI. Il dispositivo offre 24 diversi livelli di regolazione dello schermo, dalla luce fredda a quella calda. Inoltre, c’è il supporto per diversi metodi di importazione di librerie, tra cui Baidu Netdisk, Trasferimento WLAN, ecc.

Sotto il cofano, lo Xiaomi eBook Reader Pro è alimentato da un processore quad-core ad alte prestazioni e basso consumo energetico. Ha un controller EPDC hardware integrato per un funzionamento più fluido per girare le pagine. L’azienda aggiunge inoltre che gli utenti possono trovare rapidamente ciò che stanno cercando digitando o tramite i comandi vocali.

La società afferma che le dimensioni sono più vicine alla carta A5 e il dispositivo è portatile e leggero poiché misura solo 7 mm di spessore e pesa 251 grammi. Xiaomi afferma che il dispositivo dura fino a 70 giorni quando è completamente carico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui