domenica, dicembre 16

Xiaomi Mi 6X – Rumors

0

Il 25 Aprile è prevista la presentazione da parte di Xiaomi del Mi 6X. In questo periodo si sono susseguiti rumors in merito alle caratteristiche di questo nuovo dispositivo. Oggi arriva la conferma di alcune caratteristiche dal sito ufficiale Android. Se ci si collega a questo link , infatti, si può effettuare la ricerca del dispositivo attraverso il produttore. Effettuando la ricerca e limitandola ai soli dispositivi Xiaomi si noterà la presenza proprio del Mi 6X nel catalogo.

Quello che emerge dalla scheda del prodotto non è molto ma ci conferma alcune delle voci di corridoio. Si conferma il trend di 18:9 per il display e la dimensione di 6″, ormai una dimensione standard. Per quel che riguarda la memoria il Mi 6X dovrebbe essere equipaggiato con 4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna. Ovviamente sarà presente il lettore d’impronte digitali e la versione Android si conferma essere la 8.1 Oreo, con la MIUI 9, manca il supporto all’NFC.

Attualmente sono ancora molti gli interrogativi di questo dispositivo, quali camera, processore e batteria. Le varie indiscrezioni parlano di un processore Snapdragon 660, una doppia camera anteriore (come sul Mi 5X) probabilmente 12+20 ed una batteria da 2910mAh. Molto probabilmente sparirà il jack per le cuffie, indiscrezioni parlano di un adattatore proprio per il jack. Con la presentazione dello Xiaomi Mi 6X è prevista la presentazione, a breve distanza, anche del fratello gemello pensato per il mercato occidentale ed equipaggiato con Android puro, parliamo di un eventuale Xiaomi Mi A2.

Non ci resta che attendere e confermare o smentire i ruomors.

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni