martedì, novembre 13

Xiaomi Mi Mix 2S – nuovi dettagli sulla fotocamera

0

Oramai la data del 27 Marzo si avvicina e, come sempre capita all’avvicinarsi alla data di presentazione di un prodotto, si scoprono sempre nuovi dettagli. Oggi emergono nuovi dettagli sulla camera principale del Mi MiX 2S. Le informazioni sono diverse, ed hanno più o meno ufficialità. Abbiamo già avuto modo di parlarvi di alcune caratteristiche, presunte o ufficiali, qui.

Xiaomi Mi Mix 2S con fotocamera AI

Dal poster presentato dalla stessa Xiaomi scopriamo che la camera posteriore del Mi MIX 2S sarà dotato di intelligenza artificiale. La fotocamera dovrebbe essere in grado di riconoscere in automatico le scene che sta inquadrando. Il sistema di intelligenza artificiale dovrebbe riconoscere se sta inquadrando un tramonto, del cibo, degli animali o una persona e modificare automaticamente i settaggi. In questo modo si avranno foto migliori grazie al software di gestione.

Ulteriori dettagli parlano di una dual camera posteriore e di un sensore Sony, IMX363, lo stesso montato sugli ASUS ZenFone 5 e 5Z. Per quel che riguarda invece la camera anteriore si parlava di una camera anteriore posta nell’angolo in alto a destra. Dopo il leak del firmware del dispositivo si scopre che la camera anteriore sarà posta nell’angolo in basso a destra, come successo per altri dispositivi.

Vogliamo ricordare come è stato confermato, in un teaser precedente, il processore Snapdragon 845. Xiaomi ha rivelato anche un incredibile punteggio AntuTu di 273.241 punti. Altre indiscrezioni parlano di 6/8 GB di RAM con una memoria interna di 64/128/256 GB. La dimensione del display sarà di 6.01″ con un incredibile design borderless.

Più si avvicina la data di lancio più  sale la voglia di scoprire il MI MIX 2S, un dispositivo che si preannuncia essere eccezionale sotto molti punti di vista.

Share.

Rispondi

15585

Un'ultima cosa 😏 

Mi Sconti di Oggi

Macchine del 😴

Ultimi Gadget

Migliori Cloni